+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Errore risultato di una partita Gefle - Dinamo Tbilisi

Apprendista
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Errore risultato di una partita Gefle - Dinamo Tbilisi

Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum per chiedere un consiglio.
    Ieri ho giocato una multipla su bwin, in cui era inclusa la partita Gefle - Dinamo Tbilisi per la quale ho giocato 2, bene il risultato che mi segna bwin č X. Adesso la partita č finita veramente 2 quindi dovrei aver vinto. Qualcuno sa se questa partita non č regolare? Io credo di no..al limite avrebbe dovuto sospenderla o dichiararla annullata.
    Vorrei sapere se c'č qualche altra persona col mio stesso problema o se al contrario qualcuno mi conferma di averla presa.

Detto questo credo di aver fatto la seconda scemenza presa dalla delusione, mi sono iscritta a bet365, ho confermato i dati via email, gli ho mandato x email la carta d'identitą, nella procedura di verifica sul sito ho confermato il num di tel x cui aspetto telefonata, il codice fiscale, il codice di verifica postale mi dovrebbe arrivare x posta credo e poi mi chiede addirittura il passaporto, ma cos'č? la cia? io il passaporto non ce l'ho.

Super Moderator L'avatar di mrgol
    Grazie
    338
    Ringraziato 261 volte in 194 Posts
    Citazione Originariamente Scritto da AleM Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritta al forum per chiedere un consiglio.
    Ieri ho giocato una multipla su bwin, in cui era inclusa la partita Gefle - Dinamo Tbilisi per la quale ho giocato 2, bene il risultato che mi segna bwin č X. Adesso la partita č finita veramente 2 quindi dovrei aver vinto. Qualcuno sa se questa partita non č regolare? Io credo di no..al limite avrebbe dovuto sospenderla o dichiararla annullata.
    Vorrei sapere se c'č qualche altra persona col mio stesso problema o se al contrario qualcuno mi conferma di averla presa.

Detto questo credo di aver fatto la seconda scemenza presa dalla delusione, mi sono iscritta a bet365, ho confermato i dati via email, gli ho mandato x email la carta d'identitą, nella procedura di verifica sul sito ho confermato il num di tel x cui aspetto telefonata, il codice fiscale, il codice di verifica postale mi dovrebbe arrivare x posta credo e poi mi chiede addirittura il passaporto, ma cos'č? la cia? io il passaporto non ce l'ho.
    Ciao e benvenuta,

allora, premetto che bwin nn l'ho nč mi sono mai voluto iscrivere avendone lette tante su sto book, tu mi dai ulteriore conferma.

Tempestali di mail, chat se c'č l'hanno ecc.. dicendogli che la partita č finita effettivamente 1-2 quindi devono correggere. Allegagli i link di 4-5 livescores e quello della uefa:
    http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/index.html
    http://www.uefa.com/uefaeuropaleague...577/index.html

suppongo l'abbia giocata su bwin.it, se questo nn basta e continuano a nn convalidartela, digli che questa storia finirą su tutti i forum di scommesse x portare a conoscenza di quanti + scommettitori possibili quanto sono seri e che ti rivolgerai all'AAMS

Quanto a bet365, questa cosa di chiedere il passaporto mi pare strano - nn č che č una opzione nel caso tu nn abbia altra documenti?
    Chiedi loro ulteriori spiegazioni quando ti telefonano o x chat, nn capisco se hai gią versato, nel qual caso se hai difficoltą comunque il tuo deposito dovresti poter ritirarlo

ciao
    DL COMUNITARIA: LE SANZIONI. In origine erano previste pene e sanzioni anche per i giocatori che avessero giocato su siti non autorizzati, ma la norma č stata stralciata.
    vedere aams che lo prende in c..o nn ha prezzo...per tutto il resto ci sono i books .com

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato